bottega lapel
Brands Uomo

Bottega Lapel “Gentleman suite, tailored interiors”

Bottega Lapel, un atelier magico, una sartoria dove tradizione e innovazione si incontrano creando una sintonia perfetta.

bottega_lapelL’atelier è situato in via Ciovasso 1, tra le rinomate viette del quartiere storico milanese di Brera.

Lo spazio viene realizzato con un concept innovativo pensato per il gentleman contemporaneo, dove abiti fatti a mano, dettagli ricercati e materiali pregiati si fondono nella massima personalizzazione, per creare capi unici. Questo spazio si candida a diventare il nuovo indirizzo di riferimento per gli appassionati di sartoria artigianale e di capi di grande qualità, rigorosamente pensati e cuciti su misura.

Il progetto d’interni, firmato dallo studio Ciarmoli Queda, interpreta con grande rispetto lo spirito di una bottega d’altri tempi, rinnovandone con appassionata attenzione l’appeal e dando vita ad un laboratorio artigianale del terzo millennio.

bottega_lapel

Nella realizzazione di questo magnifico progetto, grandissimi nomi hanno contribuito a far diventare “Bottega Lapel” realtà.  Créations Métaphores ha fornito i tessuti per gli interni (dallo jaquard paradiso al velluto di pile di mohair), P&G Cugini Lanzani hanno sviluppato mobili in stile Luigi XVI, Oltrefrontieraprogetti paraventi e specchi in metalli, Bonaveri ha realizzato i manichini e Gianni Seguso un lampadario in vetro di Murano.

Il risultato è strabiliante, creando uno scrigno magico dove i capi appoggiati e sospesi sono la cornice perfetta per questo Atelier.

bottega_lapel

Bottega Lapel

Via Ciovasso 1, Milano

Vi aspetta tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 10 alle 19.30

Per qualsiasi informazione o appuntamento potete chiamare il 02-36707733

Fateci sapere cosa ne pensate!

Mr&Mrs Pochette

You Might Also Like...

% di Commenti

    Lascia un commento