Stile Uomo

Un look da vero dandy ideale per tutti i giorni.. spezziamo!

Stufo degli abiti? Hai bisogno di sentirti più creativo nel tuo stile restando sempre impeccabile? La risposta a tutto questo è….SPEZZATO!

look dandy mr&mrs pochetteC’è chi preferisce andar di fantasia con gli accessori e chi invece vuole sbizzarrirsi, restando elegante, e spezzando giacca e pantalone. Lo spezzato è un’ottima soluzione per chi vuole rimanere chic sfruttando la propria fantasia e il proprio gusto quando si parla di stile.

Lo spezzato, conosciuto anche col termine “mix and match” dà libertà a chi sceglie di indossarlo abbinando capi “diversi” e dà libero sfogo al nostro carattere di palare anche attraverso al nostro abbigliamento.look dandy mr&mrs pochette

La nostra proposta?

Un look da vero dandy, da utilizzare quando la temperatura non è ancora ottimale e quindi abbiamo bisogno di abiti caldi, che, se inverno facilmente abbinabili con un magnifico cappotto, se autunno o fine inverno/ inizio primavera facilmente indossabili senza necessità di ulteriori soprabiti.

Il magnifico spezzato da noi proposto è stato realizzato dalla Sartoria di Milano Acquadimare usando i magnifici tessuti del Lanificio F.lli Cerruti 1881.

La giacca su misura è a quadri grigi con un tocco di rosso all’interno; il tessuto della giacca è una lana cardata Cerruti. Il pantalone invece, grigio, richiama il classico, sempre in lana e in tinta unita.look dandy mr&mrs pochette

Per completare un look da vero dandy, abbiamo abbinato una splendida pochette rossa in seta, per richiamare il vero dandy che è in te… una camicia bianca (indossata anche senza cravatta lasciando i primi bottoni aperti), e scarpe nere in pelle stringate e cintura nera in pelle, che altro? Innamoratevi di questo magnifico outfit scoprendo la nostra gallery!

 

Mr&Mrs Pochette

You Might Also Like...

% di Commenti

    Lascia un commento

    For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

    I agree to these terms.